[Plone-IT] Problema ordinamento contenuto cartella con Plone3

Katia kattrevi a email.it
Mar 28 Lug 2009 09:48:30 UTC

Risolto il problema:
siccome erano elementi di un vecchio sito in plone 2, importandoli davano
problemi.
Ho rifatto gli elementi della cartella e adesso si spostano tranquillamente.
Visto che ci sono volevo chiedervi se č possibile (in automatico)
l'aggiounto di un nuovo elemento sempre come primo della lista e non come
succede ora alla fine della lista.
Grazie ancora.
Katia