[Plone-IT] Problema ordinamento contenuto cartella con Plone3

Yuri yurj a alfa.it
Mar 28 Lug 2009 08:27:52 UTC

Fabrizio Reale ha scritto:
> Ciao Katia,

> Controlla le comunicazioni tra browser e server con LiveHTTPHeader

 anche firebug puņ dare qualche indicazione sull'errore. Ho trovato questo:

=======
http://plone.org/products/plone/releases/3.1.6

CHANGES:

[...]

Improve handling of stale catalog entries encountered during folder
reordering.

[...]
=======

 Puoi controllare se gli elementi sono indicizzati correttamente?
Eventualmente fa un edit e salva sugli elementi o reindicizza i
contenuti sul catalogo.

 Puņ essere quello il problema.