[Plone-IT] Personalizzare paginazione

Diego Purpo diego.purpo a infocube.it
Lun 27 Lug 2009 13:58:07 UTC

Perfetto SauZheR, è proprio quello di cui avevo bisogno.

Avendo già un tema su filesystem su cui stavo lavorando, è stato
semplice aggiungere
al mio skin un file batch_macros.pt e, partendo dalla view da te
indicata, ho personalizzato la paginazione secondo le mie esigenze.

Grazie!

*Diego Purpo*
cel. +39 393 9869631
diego.purpo a infocube.it <mailto:diego.purpo a infocube.it>

*INFOCUBE srl*
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it <http://www.infocube.it>
blog.infocube.it <http://blog.infocube.it>