[Plone-IT] Personalizzare paginazione

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Dom 26 Lug 2009 15:45:18 UTC

prova ad andare nella zmi portal_skins. Poi clicca sul tab find e
digita batch_macros nel campo id,Trovato l'oggetto accedici e clicca
su customize. Ne verra' fatta una copia in portal_skins/custom. Se fai
le tue modifiche qui, queste avranno la priorita' sul file
batch_macros fornito con plone per via del meccanismo dei Layer in
plone che poi e' il motore di script/templating, unico, che esisteva
prima che introducessero view e viewlet con Five.

Ti se non hai capito nulla di cio' che ho detto, dovresti leggere un
tutorial su theming di plone. In rete ce ne sono tantissimi.

Alla fine se il tuo prodotto non lo prevede gia, dovrai registrare un
layer tuo (non custom) e mettere qui il tuo batch_macros.pt

alessandro.