[Plone-IT] Ma il pacchetto tar.gz di Plone che fine ha fatto?

vitofalco a gmail.com vitofalco a gmail.com
Ven 24 Lug 2009 12:50:38 UTC

Ciao,
fino a poco tempo fa (alla 3.1.7) di solito scaricavo il pacchetto tar.gz
della release di plone per metterlo in una cartella condivisa tra i vari
buildout.
In questa maniera tutti i buildouts puntano su di un unica release di Plone
condividendo i files e quindi non replicando i files.

Ho visto che sul sito web di plone.org non c'č pių traccia! Esistono solo
gli unified installers?
Come posso fare per condividere un unico pacchetto Plone tra pių buildouts?

Gracias