[Plone-IT] Attributo storage=MySQLSQLStorage() per ComputedField

Luca lucafbb a gmail.com
Gio 23 Lug 2009 09:30:27 UTC

2009/7/23 crirusso78 <crirusso78 a yahoo.it>:
> Inoltre c'č anche un altro problema, io vorrei che per ogni cambio di stato
> del mio workflow venisse aggiornato automaticamente,  invece mi sono resa
> conto che utilizzando mutator, il valore nel campo stato viene modificato,
> dopo aver editato l'archetype e cliccato su modifica.
>
> Come si puņ fare, in modo che cambi automaticamente?

In questo caso la strada del mutator non č quella buona... dovresti
scrivere un pezzo di codice che faccia le stesse operazioni ma che
reagista ad un evento legato al cambio di stato del documento. Sono
sicuro che ci siano vari tutorial che possono aiutarti sulla sezione
ducumentazione di plone.org.

--
-- luca