[Plone-IT] search potlet

cascione a steponweb.it cascione a steponweb.it
Mer 22 Lug 2009 15:44:13 UTC

in pratica smanettando con le viewlets e quant'altro avevo eliminato tutto
(siteaction e search), cambiando lo sfondo dell'header in modo che mi
potesse contenere un 'immagine + grande (tutta la larghezza dell'header).
ripristino la viewlets inserendo nell'xml la parte serachbox(interfaccia
header) ,che tra l'altro è quella di zope non di plone , il risultato è
che non viene sovrapposta all'header ma mi crea due volte la sezione una
con lasearch box e sotto l'header.

input tex cerca
header