[Plone-IT] configurazione zeoserver e clients

pepe pepe.bz a gmx.net
Mer 22 Lug 2009 14:00:12 UTC

Yuri wrote:

> Il data.fs è unico per ogni zeoserver. All'interno del data.fs puoi
> stabilire un mount point che punti ad un altro file.
>
> In pratica tu vuoi che ogni istanza plone abbia un suo file distinto?

io vorrei avere un zeosever che serva distintamente ogni zeoclient in
modo che non condividano nulla apparte il zeoserver. quindi non vorrei
avere solo l'istanza plone con un file distinto che gia ho, ma anche
ogni zeoclient distinto.

si puo fare via buildout?

in questo momento riesco a fare 2 zeoclient (diversi) che hanno
mountpoint (diversi) ma ovviamente vanno ad usare lo stesso Data.fs e
quindi vedo i mount point come "broken" dell altra istanza.