[Plone-IT] Salve a tutti...

Roberto Pisconti mioplone a gmail.com
Lun 20 Lug 2009 09:38:52 UTC

... ho trovato questa lista cercando in rete e dato che ho dovuto riprendere
in mano un vecchio plone aziendale creato da un collega ho paura che dovrò
chiedervi mooooolte cose ! :D
Bhe, oramai sono due settimane che ci smanetto e almeno un pò di interfaccia
grafica sono riuscito a sistemarla. Volevo però chiedervi questo:
Sul vecchio plone 2.5 il collega utilizzava un modulo
chiamatoCMFContentPanelsche permetteva di creare pagine web in html da
mettere in
home page. Io adesso uso la versione 3.17 di plone, sapete dirmi se posso
trovare qualcosa di simile?

Grazie mille e buon lavoro.