[Plone-IT] Template differente per la homepage

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Lun 20 Lug 2009 07:20:01 UTC

Il giorno ven, 17/07/2009 alle 19.54 +0200, SauZheR at gOOgle ha
scritto:
> mi sfugge un passo.
> Forse mi sbaglio ma non manca di dire a plone di utilizzare la vista
> che hai definito?
>
> Non si dovrebbe dire di utilizzare la tua vista come default_page o
> selected_layout? Credo che fermandosi ai passi descritti plone
> rimarrebbe tale e quale a prima fino al momento in cui si digita
> l'url: http://localhost:8080/sitoplone/hp

Ciao,
ecco la configurazione per impostare la vista come default da zcml:
<browser:defaultView
    for="Products.CMFCore.interfaces.ISiteRoot"
    name="nome_della_tua_vista"
        />

Ciao,

davide