[Plone-IT] spostare contenuti... ma sotto sotto.

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 16 Lug 2009 10:04:04 UTC

>  >Oppure togli l'utility per reindicizzare i pdf (pdftohtml o simile), fai
>>

> È appunto perché si vuole tutto trasparente che si reindicizza a ogni lieve
> modifica :P

pufff.... ho fatto un cut&past idiota ... intendevo questo

""Non sarebbe possibile
intercettare questo tipo di evento (spostamento massivo) in base al
sito_Plone/ utente
magari con un prodotto ad-hoc il cui unico compito e' appunto  quello
scritto precedentemente, ovvero
  togliere l'utility per reindicizzare i pdf (pdftohtml o simile), fare
  l'operazione, e poi quando si ha la possibilità, reindicizzare
cio' che conviene,
ma lo farebbe in modo trasparente per l'utente ?
"""

Come scritto da yuri, l'evento e' il move, ma andrebbe intercettato e
gestito per sito,utente,content-type .

--
luigi