[Plone-IT] spostare contenuti... ma sotto sotto.

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Gio 16 Lug 2009 09:38:32 UTC

> Dopo l'operazione, se non cancello nulla, ho lo stesso oggetto
> indicizzato 2 volte. Cioe' ci sono 2 entry nel catalogo che puntano a
> 2 path diversi, ma ciascuno di questi URL puntano allo stesso oggetto
> nel data.fs: i.e. se modifico l'oggetto di un path, vedo la modifica
> anche all'altro path. Credo che ci siano anche 2 uid, a questo punto.
> In quanto l'associazione biunivoca mi sembra essere UID<->path...il
> che mi creera' qualche problema.

Mi sembra di aver capito che questo e' problema
legato a massivi spostamenti .

Non sarebbe possibile
intercettare questo tipo di evento in base al sito_Plone/ utente
magari con un prodotto ad-hoc il cui unico compito e' appunto
>Oppure togli l'utility per reindicizzare i pdf (pdftohtml o simile), fai
> l'operazione, e poi quando hai possibilità, reindicizzi
ma in maniera trasparente all'utente ?

--
luigi