[Plone-IT] Un aiuto....Ricerca competenze Plone

Renzo Mazzotti renzo.mazzotti a gmail.com
Mar 14 Lug 2009 08:26:04 UTC

Mi scuso innanzitutto per chi legge questo messaggio attreverso i forum di
plone e python nei quali sto scrivendo.

Sto cercando un programmatore python/plone che aitui la mia agenzia per un
mese o due.
Abbiamo preso un buon progetto da sviluppare, ma le risorse interne qui sono
limitate.
Chiaramente questo mese o due verranno BEN ricompensati....quindi se avete
voglia di passare un po' di tempo pagati su un progetto python/plone
scrivetemi pure al mio indirizzo privato renzo.mazzotti a gmail.com
.......chiaramente anche per richiedermi delucidazioni sul progetto.

Putroppo ho bisogno di parlare con una persona singola e non con aziende
(che ringrazio comunque) perchè comunque intendiamo mantenere una certa
linea aziendale.

Grazie comunque per l'aiuto che mi darete

Renzo