[Plone-IT] parole chiave

Yuri yurj a alfa.it
Mar 14 Lug 2009 08:01:51 UTC

Fabrizio Rota ha scritto:

> Il giorno 14 Luglio 2009 09.16, Fabrizio Reale
> <fabrizio.reale a redomino.com <mailto:fabrizio.reale a redomino.com>> ha
> scritto:
>
>     C'è un prodotto che lo fa, mi pare si chiami PloneKeywordManager.
>     Comunque se la tua è una esigenza occasionale puoi farlo con poche
>     righe di Python.
>
> Si la cosa è occasionale. Oltretutto vorrei limitare al massimo i
> prodotti.
> Qualche indicazione sullo script python?

 Per eliminare le parole chiave, devi eliminarle da tutti gli elementi
del portale che le hanno associate.

 Quindi devi fare una query sul catalogo per quella parola chiave

elementi =  context.portal_catalog(Subject='mia parola chiave')

for e in elementi:
 item = e.getObject()
 subjects = item.Subject()
 subjects.remove('mia parola chiave')