[Plone-IT] aggiornare un solo pacchetto in buildout

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Lun 13 Lug 2009 14:33:53 UTC

Il giorno lun, 13/07/2009 alle 16.02 +0200, Yuri ha scritto:

> Penso in un svn locale.

Allora con un svn locale basta fare svn update sui singoli pacchetti da
aggiornare. Oppure se non sono versionati, sostituire il codice.
Una volta fatto questo basta riavviare l'istanza, senza rilanciare il
buildout (se non si sono aggiunte nel frattempo nuove dipendenze).
Se ci sono stati malintesi rimaniamo in attesa di nuovi dettagli :)

Ciao,

davide

--
Davide Moro