[Plone-IT] aggiornare un solo pacchetto in buildout

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Lun 13 Lug 2009 11:10:59 UTC

salve a tutti,
 come molti altri ho problemi con le dipendenze con buildout. essendo
che principalmente devo aggiornare solo i pacchetti creati localmente e
che risiedono nel filesystem qual'è il modo migliore di procedere? ho
provato a lanciare buildout in modalità offline, ma così anche i
pacchetti locali vengono ignorati (perché?).

oltre a dumppickedversions (che ancora non ho provato a mettere in
funzione) quali altre strade sono possibili? installando l'egg
direttamente è pratica sconsigliata?

grazie e ciao
m.