[Plone-IT] singing and dancing

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Ven 10 Lug 2009 11:07:47 UTC

SauZheR at gOOgle ha scritto:
> sembra che tu non abbia un client subversion sulla macchina... o sbaglio?
> Nello specifico per s&d hai bisogno di z3c.form che non e' incluso in
> plone3.1. Potresti anche scaricare plone.z3c.forms che si dovrebbe
> tirare giu tutte le dipendenze del caso.

anche installando un client svn non voleva saperne, e dava lo stesso errore

alla fine ho risolto in questo modo (soluzione temporanea):
ho preso la cartella "z3c.form-1.9.0-py2.4.egg" dalla egg-cache del
server con ubuntu, dove l'installazione era andata a buon fine e l'ho
copiata nella egg-cache di quello che non andava
rifatto il buildout e stavolta avendo già l'egg nella cache è andato
avanti senza problemi

per qualche motivo non riusciva a scaricare l'egg dal repository svn....
mistero.

Grazie a tutti, alla prossima,
        Giacomo