[Plone-IT] quanto occupa il catalogo?

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Lun 6 Lug 2009 14:38:16 UTC

Il giorno lun, 06/07/2009 alle 16.17 +0200, Yuri ha scritto:

> Un pò pesantino :P

Ciao,
hai idea di quanti elementi abbia il tuo catalogo?
Alternativa: quando si hanno grossi cataloghi spesso si utilizza un
data.fs separato per il catalog. Potresti vedere lo spazio effettivo
occupato su disco.

Per capire se si ha dell'overhead fai entrambe le prove e vedi se è
affidabile il controllo sulla size dei brain e se è accettabile per te.

davide

--
Davide Moro

Redomino S.r.l.