[Plone-IT] ...indicazioni

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 3 Lug 2009 16:50:29 UTC

Ciao,
e benvenuto... vedrai che non ti pentirai di Plone :)

Qualche indicazione e consiglio...
1. studiarsi per bene il libro di Aspeli (professional plone development)
2. entrare nel mondo Python. Php e Python, specialmente se provieni dal
Php4, sono piuttosto differenti... python è un linguaggio ad oggetti puro,
mentre Php solo dalla 5 ha assunto una forte connotazione in questo senso
3. farsi un giro sulla documentation di plone.org e leggere gli how-to e
tutorial che più ti intrigano :D
4. capire e leggere il codice dell'installazione Plone standard
5. farsi aiutare da questa mailing-list :D

A presto
Vito