[Plone-IT] ...indicazioni

Marco Giuliacci emmegiuliacci a gmail.com
Ven 3 Lug 2009 16:43:15 UTC

salve a tutti,
sono un novizio in tema plone python zope(io lavoro prettamente con php5 e
framework tipo per capirci Symfony ma devo un favore alla mia società e
quindi è nata questa esigenza e tra le altre cose la teconologia impiega mi
attrae molto ma ho dei tempi strettissimi per apprendere e riuscire a
mettere mano su questa tecnologia).Gia da una diecina di giorni sto
lavorando su una applicazione che dovrei essere in grado di gestire ed
eventualmente sviluppare contenuti, il  prima possibile, vi chiedo di
indirizzarmi al meglio, cmq mi sono comperato un po di guide in pdf ed anche
la guida definitiva a plone 2 edizione...
grazie dell'attenzione e se il mio argomento non è pertinente con la lista
indirizzatemi voi di nuovo grazie....

--

--mArK
Giuliacci Marco