[Plone-IT] plone3_theme e italianskin.templates

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 2 Lug 2009 07:29:58 UTC

Il giorno mar, 30/06/2009 alle 09.43 +0200, pepe ha scritto:

> sto avendo qualche problema a raggiungere al mio obiettivo.
> creando il tema con paster io metto "ItalianSkin" come skinbase e poi
> italianskin.templates nelle eggs e nel zcml del mio buildout.
>
> se installo il tema questo non funziona e non visualizzo la pagina:
> Cannot locate object at: http://localhost:8080/site/front-page/document_view
>
> l'istanza in fg non mi da output sull errore...

Ciao,
controlla se le versioni sono compatibili. Purtroppo dato il tipo di
progetto non è detto che una versione di is funzioni su un plone diverso
da quello per cui è stata costruita.

Ciao,

davide

--