[Plone-IT] Plone.it

Eleonora Borelli eleonora a reflab.it
Ven 30 Gen 2009 16:03:59 UTC

Luca ha scritto:

> Deve essere un problema recente, o momentaneo, il mio account l'ho
> creato ai tempi che furono...
>
> Riprova domani e andrà meglio!

Non so dirti che problema c'è al momento, controlliamo.
In ogni caso una volta creato l'account, gli utenti registrati possono
creare documentazione nell'help center, come diceva Giuseppe:

 http://www.plone.it/partecipa

Ciao
E.

--
Eleonora Borelli             Email:  eleonora a reflab.com
Phone:  +39 3471841847             http://www.reflab.com