[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 13:33:31 UTC

2009/1/30 Yuri <yurj a alfa.it>

> allora il problema sta nel codice che seleziona le sottotab:
>
> subnav actions/?sublevel|nothing;">
>
> Siccome ora ci sono le cartelle in portal_actions, mi sa che devi usare:
>
> subnav actions/mia_cartella/?sublevel|nothing;">
>
> o dove le hai messe.

in portal_actions ho una cartella (ovvero una CMF Category) detta
portaltab-id_del_tab_da_sottonavigare dentro la quale ho la CMF action
relativa alla sottotab

> Tra l'altro non è definito actions nel template di navigazione.

Ho preso il codice che funge in plone 2.5, anche lì non mi sembra definita.

> Il problema, dunque, sta in come vengono estratte le sottotab. Facendo
> delle prove con dei valori fissi, ci sono riuscito.
>
> Però ora mi fermo, se qualcuno vuol continuare, è benvenuto :D

Hai già fatto moltissimo!
Se ne esco sarò felicissimo di condividere su plone.it, perchè ritengo che
la navigazione secondaria orizzontale possa essere utile a molti.

grazie di tutto

faber