[Plone-IT] subnav

Yuri yurj a alfa.it
Ven 30 Gen 2009 10:22:39 UTC

Fabrizio Rota ha scritto:

>     Se tu usi italianskin, sei sicuro di aver customizzato la sua di
>     navigazione e non quella del plone di default.
>
>     La verifica è semplice, metti una frase nel codice e guarda se
>     appare...
>
> Nel sito di test lavoro senza italian.
> La verifica con la frase l'avevo fatta: purtroppo si visualizzano le
> frasi solo per il ciclo tal che genera le tab normali. Se metto un

allora il problema sta nel codice che seleziona le sottotab:

subnav actions/?sublevel|nothing;">

Siccome ora ci sono le cartelle in portal_actions, mi sa che devi usare:

subnav actions/mia_cartella/?sublevel|nothing;">

o dove le hai messe.

Tra l'altro non è definito actions nel template di navigazione.

Il problema, dunque, sta in come vengono estratte le sottotab. Facendo
delle prove con dei valori fissi, ci sono riuscito.

Però ora mi fermo, se qualcuno vuol continuare, è benvenuto :D
> Mi son fatto l'idea che con plone 3 è errata la chiamata alle actions,
> ovvero che il ciclo delle sottotab non ha niente su cui lavorare
> perchè non gli viene fornito l'elenco delle portal_actions.

esatto