[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 09:31:38 UTC

> Se tu usi italianskin, sei sicuro di aver customizzato la sua di
> navigazione e non quella del plone di default.
>
> La verifica č semplice, metti una frase nel codice e guarda se appare...

Nel sito di test lavoro senza italian.
La verifica con la frase l'avevo fatta: purtroppo si visualizzano le frasi
solo per il ciclo tal che genera le tab normali. Se metto un <p>llkj</p> nel
ciclo delle sottotab non viene nulla.
Mi son fatto l'idea che con plone 3 č errata la chiamata alle actions,
ovvero che il ciclo delle sottotab non ha niente su cui lavorare perchč non
gli viene fornito l'elenco delle portal_actions.
Il prodotto qsilogroup, purtroppo, non mi č di aiuto. Con plone 3.1.7 non ho
nemmeno tutti i menu che ci sono nella schermata di esempio. Di default,
comunque, non mi sembra fornisca una navigazione orizzontale, ci sarebbe
comunque da lavorarci.

Grazie per le varie dritte. Pezzettino per pezzettino il puzzle si
ricomporrā.

faber