[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 29 Gen 2009 17:23:29 UTC

In effetti ho lavorato in portal_view_customisation*

customizzando plone-global_sections in questo modo:

<tal:tabs tal:condition="view/portal_tabs"
          i18n:domain="plone">
    <h5 class="hiddenStructure"
i18n:translate="heading_sections">Sections</h5>

    <ul id="portal-globalnav">
        <tal:tabs tal:repeat="tab view/portal_tabs"><li tal:attributes="id
string:portaltab-${tab/id};
                            class python:view.selected_portal_tab==tab['id']
and 'selected' or 'plain'">

               tal:content="tab/name"
               tal:attributes="href tab/url;
                               title tab/description|nothing">
            Tab Name
            </a>

            <tal:block omit-tag=""
                          tal:define="sublevel string:portaltab-${tab/id};
                                      subnav actions/?sublevel|nothing;">
                    <tal:block omit-tag="" tal:condition="subnav">
                    <ul class="nn-twolevel-subnav">
                       <tal:tabs tal:repeat="subtab subnav">
                       <li tal:attributes="id
string:portaltab-${subtab/id};">
subtab/url;" accesskey="accesskeys-tabs" i18n:attributes="accesskey">
                             <tal:block omit-tag="" i18n:translate="" >
Name</span>
                             </tal:block>
                           </a>
                        </li>
                        </tal:tabs>
                     </ul>
                     </tal:block>
                </tal:block>

</li></tal:tabs>
    </ul>
</tal:tabs>

Ma non funge.
E non mi funge manco il download di qsilogroup :-(

In pratica ho "adattato" il codice che funziona per plone 2.5 al plone 3.
Ma io più di così non riesco a fare.... Son qui con la finestra dell'help
aperta a cercare di interpretare i vari TAL.

Mi rimarrà ancora nella TODO-LIST.

*