[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 29 Gen 2009 16:57:57 UTC

Il giorno 29 gennaio 2009 15.40, Yuri <yurj a alfa.it> ha scritto:

> http://plone.org/products/qsilogroup
>
> Navigation of the site can be organized in different ways. In most cases
> navigation menu is generated on the basis of folder and page titles.
> qSiloGroup makes it possible to generate navigation menu titles (different
> from those that are generated on the basis of folder and page titles), hide
> them or make visible.  Custom navigation titles are sometimes desirable  for
> Search engine optimization (SEO)
>
> Qui ci sono altri spunti su come modificare/attivare i men.

Grazie Yuri!
Proprio poco fa ho visto una skin di quintagroup ("estate") con la
navigazione che mi serviva (ma con codice chiuso).
Ed ora ecco il prodotto su cui probabilmente la skin si basa!

Comunque non ho ancora capito perch il codice basato su portal action non
funzioni con plone 3.....
L'ho provato con plone 2.5 e funziona out-of-the-box... Bello, lineare,
perfetto!
Sar che in plone 3 la sezione portal actions  strutturata in modo
diverso... mah!
Vediamo questo prodotto: inutile reinventare la ruota!

faber