[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 13:21:20 UTC

Direi che è il codice con cui ho customizzato plone.global_sections.
Ma per ora la navigazione secondaria non sbuca (ovviamente ho creato dentro
portal_actions tutto il necessario).

Ecco il mio codice:
<tal:tabs tal:condition="view/portal_tabs"
          i18n:domain="plone">
    <h5 class="hiddenStructure"
i18n:translate="heading_sections">Sections</h5>

    <ul id="portal-globalnav">
        <tal:tabs tal:repeat="tab view/portal_tabs"><li tal:attributes="id
string:portaltab-${tab/id};
                            class python:view.selected_portal_tab==tab['id']
and 'selected' or 'plain'">
               tal:content="tab/name"
               tal:attributes="href tab/url;
                               title tab/description|nothing">
            Tab Name
            </a>
<tal:block omit-tag=""
                          tal:define="sublevel string:portaltab-${tab/id};
                                      subnav actions/?sublevel|nothing;">
                    <tal:block omit-tag="" tal:condition="subnav">
                    <ul class="nn-twolevel-subnav">
                       <tal:tabs tal:repeat="subtab subnav">
                       <li tal:attributes="id
string:portaltab-${subtab/id};">
subtab/url;" accesskey="accesskeys-tabs" i18n:attributes="accesskey">
                             <tal:block omit-tag="" i18n:translate="" >
Name</span>
                             </tal:block>
                           </a>
                        </li>