[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 10:30:21 UTC

> Utilizza le keyword sulla cartella, in questo modo puoi "taggare" le
> cartelle che vuoi/non vuoi mettendo/togliendo una parola chiave sulla
> cartella.

Questo sarebbe il massimo, ma non so davvero come referenziare le parole
chiave in una espressione python (in pratica NON SO NULLA DI PYTHON - e pure
di molte altre cose).

E poi c'è una seconda faccenda: così come è fatto il prodotto lista in
sottonavigazione anche i files, non solo le cartelle (l'ho notato adesso)!

E' possibile adattarlo alla visualizzazione delle sole cartelle?
(ad esempio modificando

 navbarobjects python: navbardata['contents'];
                navbarselected python: navbardata['selected'];"

)?

faber

Io, invece, ho usato un altro approccio, cioè uso portal-action e una