[Plone-IT] subnav

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 10:17:18 UTC

Sto testando il prodotto subnav di neteasy.
Funziona, ma vorrei che la barra di navigazione secondaria venisse
visualizzata solo quando voglio io (attualmente viene visualizzata quando ho
sottocartelle).
In pratica - in caso le sottocartelle fossero troppe - preferirei non
visualizzare la navigazione secondaria e ricorrere ad un portlet.

Attualmente il codice che visualizza la navigazione secondaria

<h5 class="hiddenStructure">Subsections</h5>
<ul id="portal-subnavbar"
    tal:define="navbardata view/contentlist;
                navbarobjects python: navbardata['contents'];
                navbarselected python: navbardata['selected'];"
    tal:condition="python: navbardata['contents'] != []" >
	<li tal:repeat="navbarobject navbarobjects"
    	tal:attributes="class python: navbarobject == navbarselected and
'selected' or 'plain';">
	  	   tal:attributes="href navbarobject/absolute_url;
	                       title navbarobject/title_or_id;"
	   	   tal:content="navbarobject/title_or_id">Navbar</a>
	</li>
</ul>

E' possibile modificare la condizione

tal:condition="python: navbardata['contents'] != []" >

in modo che la barra venga visualizzata solo se la cartella contiene un file
dal nome convenzionale (tipo 'visualizza_sec_nav') che fa da switch?

Oppure si potrebbe fare il contrario, ovvero fare in modo che NON VISUALIZZI
se la cartella contiene un file dal nome convenzionale (tipo 'non_sec_nav').

--
Faber