[Plone-IT] Mi illumino di meno

Yuri yurj a alfa.it
Mer 28 Gen 2009 09:48:57 UTC

Fabrizio Reale ha scritto:
> Ciao,

> Una condizione temporale su di un CSS che hai aggiunto ad hoc nel portal_css.
> (se la tua domanda era tecnica :) )

Il fatto è che non è così semplice modificare il css in modo che tutto
torni. Penso sia molto legato al discorso sui css alternativi per
l'accessibilità. Sostanzialmente chiedevo se qualcuno ha un idea su
quanto lavoro ci voglia a fare un css che "funzioni bene" e qual è la
strategia migliore per implementarlo.