[Plone-IT] Plone3 e i18n overrides

nexo nexo a email.it
Mar 27 Gen 2009 10:14:22 UTC

Lele Gaifax wrote:

> "SauZheR RehZuaS" <sauzher a gmail.com>
> writes:
>
> La maniera più semplice è avere un "mio-plone-it.po" (ma anche
> semplicemente "plone-it.po") nella cartella "i18n" nella root della tua
> istanza; senza bisogno di cambiare i domini e i template, le traduzioni
> inserite in quella posizione avranno priorità maggiore rispetto a quelle
> caricate dal solito posto (Products/PloneTranslations).
>
> ciao, lele.

Avendo più istanze Plone sullo stesso Zope, ed avendo la necessità di
modificare alcune traduzioni di un singolo Plone, volevo chiedervi se ciò
che ho quotato è possibile:

Ho provato ma non sortisce l'effetto sperato. Forse sbaglio il tipo di
oggetto quando carico i file?
Ho creato una "Folder" con nome i18n nella root dell'istanza Plone ed ho
aggiunto 2 "file" caricando i po estrapolati e modificati dal filesystem.

Grazie

Moreno