[Plone-IT] Indicizzare file PDF, DOC e ODT .

Ven 23 Gen 2009 16:33:42 UTC

Ciao Luciano,
> attraverso il motore di ricerca di PLONE avrei bisogno di rendere
> ricercabile il contenuto di file PDF, DOC e ODT .
>
> Ho trovato questa indicazione su come indicizzare quanto voluto:
>
> http://plone.org/documentation/how-to/enable-full-text-indexing-of-word-documents-and-pdfs-in-plone-3-0-gnu-linux
>
> Però ho alcuni problemi:
> - Ok installato il prodotto poppler-utils (PDF) ... seguite le indicazioni
> ma il motore di ricerca non trova nulla;

Verifica che da shell funzioni.
Poi assicurati di caricare il pdf dopo averlo installato.
Eventualmente guarda il log di Zope ti dovrebbe dire cosa manca.

> - Per il prodotto wvWare (DOC) non mi è chiaro come installarlo partendo da:
> http://wvware.sourceforge.net/wvWare.html ?!?;

Ti conviene usare i pacchetti per la tua distribuzione.

> - Per i file ODT pare non ci sia nulla ... possibile ?
La soluzione è nel link che hai postato tu:
http://plone.org/documentation/products/arofficetransforms

> p.s.: ecco al mia configurazione:
>     * CentOs5

Passa ad una distribuzione debian-based e vivrai più felice :)

A presto,
Fabry

--
Fabrizio Reale