[Plone-IT] Indicizzare file PDF, DOC e ODT .

lbinotto Luciano.Binotto a altovicentino.net
Ven 23 Gen 2009 15:58:23 UTC

Salve a tutti,
attraverso il motore di ricerca di PLONE avrei bisogno di rendere
ricercabile il contenuto di file PDF, DOC e ODT .

Ho trovato questa indicazione su come indicizzare quanto voluto:

http://plone.org/documentation/how-to/enable-full-text-indexing-of-word-documents-and-pdfs-in-plone-3-0-gnu-linux

Perņ ho alcuni problemi:
- Ok installato il prodotto poppler-utils (PDF) ... seguite le indicazioni
ma il motore di ricerca non trova nulla;

- Per il prodotto wvWare (DOC) non mi č chiaro come installarlo partendo da:
http://wvware.sourceforge.net/wvWare.html ?!?;

- Per i file ODT pare non ci sia nulla ... possibile ?

Grazie anticipatamente

Ciao
Luciano
p.s.: ecco al mia configurazione:
    * CentOs5
    *  Plone 3.1.7
    * CMF 2.1.1
    * Zope (Zope 2.10.6-final, python 2.4.5, linux2)
    * Python 2.4.5 (#1, Nov 27 2008, 18:27:48) [GCC 4.1.2 20071124 (Red Hat
4.1.2-42)]
    * PIL 1.1.6