[Plone-IT] Velocizzare LDAP-Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 23 Gen 2009 08:25:42 UTC

Ciao,
non so darti maggiori info sulle caratteristiche dei server (dovrei chiedere
in spagnolo ai sistemisti di qui :D).
Ma qualche info in pi ce l'ho:
- il sito plone risiede su un server e openldap su di un altro. Entrambi
per sono nella stessa rete
- plone 3.1.7 con LDAP MultiPLugins & co.

Mai sentito sto DeadLock, cos'? :-/

La cosa che non riesco a capire  perch via ZMI ottengo velocemente la
lista degli utenti e li posso ricercare, mentre su plone (senza alcun
prodotto/skin extra, solo PloneLdap) non riesce a printarmi la lista degli
utenti.

Sulla ML di plone.org mi hanno chiesto se utilizzo la RAMCache con il plugin
LDAP.

Vito