[Plone-IT] Velocizzare LDAP-Plone

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Gio 22 Gen 2009 18:28:01 UTC

Ho una situazione simile in produzione e non ho problemi di questo
tipo. L'LDAP in questo caso  OpenLDAP e ci sono ben pi di 5000
utenti... diciamo 60.000!
Plone 2.5 con i vari LDAP MultiPlugins  e LDAPUserFolder

Qual' esattamente la tua configurazione?
Hai provato a vedere con DeadLock debugger se si inceppa da qualche
altra parte?
LDAP sta sulla stessa macchina o su un'altra? in questo caso la
connessione tra le due l'hai testata?

Il giorno 22/gen/09, alle ore 19:09, Vito Falco ha scritto:

> Ciao,
> ho installato su un plone site nuovo di zecca con la connessione a
> LDAP (con dentro  circa 5000 utenti) grazie ai prodotti della
> famiglia PloneLdap.
>
> Ora, la connessione funziona senza intoppi. Se vado via ZMI e
> ricerco utenti (acl_users / ldap plugin) mi risponde rapidamente, la
> stessa operazione se la faccio via plone control panel o tramite la
> funzione di ricerca del "condividi" di ogni oggetto, risulta
> impossibile. Il browser va in stallo (nel senso che aspetta
> all'infinito).

> [...]

Antonio Sagliocco - Software Architect [antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 392 9783873 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email  inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.