[Plone-IT] Velocizzare LDAP-Plone

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Gio 22 Gen 2009 18:28:01 UTC

Ho una situazione simile in produzione e non ho problemi di questo
tipo. L'LDAP in questo caso è OpenLDAP e ci sono ben più di 5000
utenti... diciamo 60.000!
Plone 2.5 con i vari LDAP MultiPlugins  e LDAPUserFolder

Qual'è esattamente la tua configurazione?
Hai provato a vedere con DeadLock debugger se si inceppa da qualche
altra parte?
LDAP sta sulla stessa macchina o su un'altra? in questo caso la
connessione tra le due l'hai testata?

Il giorno 22/gen/09, alle ore 19:09, Vito Falco ha scritto:

> Ciao,
> ho installato su un plone site nuovo di zecca con la connessione a
> LDAP (con dentro  circa 5000 utenti) grazie ai prodotti della
> famiglia PloneLdap.
>
> Ora, la connessione funziona senza intoppi. Se vado via ZMI e
> ricerco utenti (acl_users / ldap plugin) mi risponde rapidamente, la
> stessa operazione se la faccio via plone control panel o tramite la
> funzione di ricerca del "condividi" di ogni oggetto, risulta
> impossibile. Il browser va in stallo (nel senso che aspetta
> all'infinito).

> [...]

Antonio Sagliocco - Software Architect [antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 392 9783873 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.