[Plone-IT] Plone & mechanize (REPOST)

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 22:15:10 UTC

On Wed, Jan 21, 2009 at 10:49 PM, Fabrizio Reale <
fabrizio.reale a redomino.com> wrote:

> file.
> system.

> Ma se la tua 3░ freccia Ŕ la richiesta a Plone di prendere l'iniziativa
> vedrai che lui la prenderÓ :)

Ah si, e' giusto anche come la vedi tu

> Fai un metodo in Plone che guardi nella cartella

l'external method di cui dicevi prima ?

> che tu gli dici e si carichi
> su quello che ci trova ed Ŕ fatto.
> Poi puoi attivare quel metodo con un semplice wget.

 hmm,  con un parametro che gli dice quale cartella, con qualche controllo
per essere sicuri che solo
chi voglio lo esegui..

Good, mi sembra alternativo al mio ed anche alternativo alla zopectl etc etc
.
Domani provo

--
luigi