[Plone-IT] Plone & mechanize (REPOST)

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 18:43:48 UTC

On Wed, Jan 21, 2009 at 7:03 PM, Fabrizio Reale <fabrizio.reale a redomino.com
> wrote:

> Ciao,

> Devi proprio farlo da remoto?

Cioè non puoi fare uno script che lo faccia sul server?

yes, sorry.
I files sono generati sullo stesso linux_server dove risiede
plone; si tratta di "copiarli"  dal  filesystem al sito plone ma sempre
sulla stessa macchina.

Se devi farlo proprio da remoto puoi usare webdav per l'upload.

yes, mi sembrava  piu' comodo mechanize.Browser
("fai le stesse cose che fai col browser" , +/- )

> Se proprio vuoi fare uno script python io non ho avuto problemi
> a farlo con urllib

Pensavo piu' ad un approccio  alla 'zopectl', che con  debug mette a
disposizione il server sotto il namespace app.

. Se ti serve ti posso anche dare dei pezzi
> di codice, ma solo se non riesci perchè dovrei pulirlo da informazioni
> riservate.

yes, la mia ignoranza e' di tipo entropico

> Ultima dubbio, ti sei autenticato con lo script?

yes, come admin

--
luigi