[Plone-IT] Plone & mechanize (REPOST)

Mer 21 Gen 2009 18:03:18 UTC

Ciao,
> mi trovo nella necessita' di fare numerosi e veloci upload automatici
> di files secondo questo schema
> 1) crea una folder
> 2) upload di due files

> Esiste un approccio alternativo ?

Devi proprio farlo da remoto?
Cioè non puoi fare uno script che lo faccia sul server?
Se devi farlo proprio da remoto puoi usare webdav per l'upload.
Se proprio vuoi fare uno script python io non ho avuto problemi
a farlo con urllib. Se ti serve ti posso anche dare dei pezzi
di codice, ma solo se non riesci perchè dovrei pulirlo da informazioni
riservate.

Ultima dubbio, ti sei autenticato con lo script?

Saluti,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale