[Plone-IT] Il mio prodotto vittima di CacheFu! Help!

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 12:28:48 UTC

Ciao,
non è un problema del mio template/view, nel senso che sembra essere un
comportamento già conosciuto.

Oggi pomeriggio cercherò di patchare così
http://dev.plone.org/collective/changeset/67165

Vito