[Plone-IT] Nuovo oggetto aggiungibile solo se in presenza di una data interface: come?

Dom 18 Gen 2009 15:01:36 UTC

> credo che la questione sia abbastanza banale ma al momento non mi sovviene
> il codice adatto :-)
>
> Ho creato un nuovo mio tipo e voglio che sia "aggiungibile" nelle folder del
> portale solo quando queste sono markate con una data interface (ad esempio
> IQuiPuoi).
> Credo sia un codicillo da inserire in configure.zcml, vero?

Non ricordo se anche nel Plone 3 sia cosė, ma nelle versioni precedenti
c'era un bellissimo script python tipo notAllowedTypes o qualcosa del genere
che faceva il filtro di cosa si poteva aggiungere.
Lė puoi mettere la tua condizione.

Fabry

--
Fabrizio Reale