[Plone-IT] [Plone 2.5.5] rimozione oggetto condizionata

Yuri yurj a alfa.it
Ven 16 Gen 2009 11:13:29 UTC

moaiamorfo ha scritto:

> grazie, come richiamo quella originale?

se hai un container, hai già importato ATFolder.

Nel tuo metodo manage_delObjects, chiami:

ATFolder.manage_delObjects(<stessi parametri>) # self è da passare, credo

se la condizione è verificata, altrimenti carichi il messaggio (con
self.plone_utils.addPortalMessage(message) credo) e ritorni.