[Plone-IT] [Plone 2.5.5] rimozione oggetto condizionata

Yuri yurj a alfa.it
Ven 16 Gen 2009 10:46:20 UTC

moaiamorfo ha scritto:
> salve a tutti,
>
> ho creato un tipo di contenuto i cui oggetti possono essere rimossi
> anche da utenti con ruolo anonimo. tuttavia, devo fare in modo che
> questa rimozione vada a buon fine solo se sono presenti alcune
> variabili di sessione in REQUEST.SESSION.
> dove posso posizionare questa condizione, a livello di codice?

se puoi mettere le mani anche sul tipo del container, basta che crei una
funzione (mi pare si chiami manage_delObjects) e lý fai i controlli e
poi chiami quella originale.

 Altrimenti, fai il contrario. Non permetti all'anonimo di cancellare, e
glielo permetti solo tramite un tuo script/metodo.