[Plone-IT] TypeError: ('iteration over non-sequence',....

pepe pepe.bz a gmx.net
Ven 16 Gen 2009 10:24:45 UTC

ciao,

io ho un problema con un interface che non esiste piu... e non riesco ad usirne!!
avevo fatto un theme con un portlet manager sotto il contenuto e poi l'ho sostituito con uno diverso... ma evidentemente qualcosa  rimasto da qualche parte all interno di zope che mi sta dando dei problemi e non riesco a risolverli.

il messaggio di errore  questo:

TypeError: ('iteration over non-sequence', <function Provides at
0xb7e39d4c>, (<class 'plone.portlets.manager.PortletManager'>, <class
'xxx.xxx.xxx.browser.interfaces.IMyUnderContent'>))

come faccio a fargli capire che non c' piu??