[Plone-IT] consiglio su folder_summary_view

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 15 Gen 2009 10:00:32 UTC

Ciao,
ho un dubbio. Ho creato un nuovo tipo di oggetto chiamato Scheda.

Ora, quando un utente ad una folder assegna una vista "folder_summary_view",
abitualmente ottiene un riepilogo di tutti gli oggetti contenuti in tale
cartella con titolo + descrizione.
Ecco, vorrei che nel caso in qeusta cartella si trovi l'oggetto SCHEDA la
vista faccia apparire anche un campo specifico oltre il titolo +
descrizione.
La domanda  : creo una mia vista clonandola dalla folder_summary_view e
attribuendola solo nel caso ci siano oggetti di tipo SCHEDA (quindi
applicando una specifica interface a tale cartella), oppure faccio un
override di tale vista?
Nella seconda ipotesi perderei eventuali aggiornamenti in fase di
migrazione, giusto?
Cosa consigliate?

Vito