[Plone-IT] [lavoro] zona milano

Emiliano Saurin saurin a tin.it
Mar 13 Gen 2009 09:24:19 UTC

Salve,
spero che questo tipo di messaggi sia permesso in lista, altrimenti me
ne scuso anticipatamente

sono alla ricerca di un collaboratore per la realizzazione di siti
tematici in plone.
Il lavoro consisterebbe nel configurare plone in base alle esigenze e
realizzare il template da files html.

Il mio ufficio  a Milano in zona bocconi, ma eventualmente sarei
disponibile anche a lavorare "a distanza".

Vista la tipologia di lavoro saltuaria la figura dovrebbe essere in
grado di fare ritenuta d'acconto, fattura od eventualmente possiamo
vedere se si riesce a fare un contratto a progetto.

Se qualcuno  interessato mi contatti via mail
emiliano a njoylab.com

Grazie mille e chiedo scusa ancora per il disturbo

Emiliano