[Plone-IT] LinguaPlone e i Temi

Luca Verardi deadpriest88 a gmail.com
Lun 12 Gen 2009 15:47:23 UTC

Salve a tutti sono nuovo di plone e vorrei farvi una domanda.

Ho scaricato plone 3.1.7 e installato. Ho scaricato un bel tema e l'ho
installato (Freeport http://www.cereblue.net/public_index), infine ho
scaricato questo Add-on e l'ho installato.
Fino ad ora tutto ok.

I Problemi iniziano quando scelgo le lingue (Italiano e Inglese), quando
premo conferma mi da un errore. L'errore praticamente dice che quella lingua
non è supportata dalla skin, perchè da errore freeport.

Quindi la mia domanda è ci sono skin che non sopportano linguaplone?
Ho sbagliato io qualcosa?

grazie