[Plone-IT] Plone Survey

lbinotto Luciano.Binotto a altovicentino.net
Lun 12 Gen 2009 13:54:45 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Ciao Luciano,
>
> Se il prodotto è fatto bene dovresti avere una cartella i18n dove ci sono
> le traduzioni
> nelle varie lingue.
> Puoi facilmente aggiungere l'italiano prendendo spunto dalle altre.
>
> A presto,
> Fabrizio

Scusa ma è la prima volta che affronto questo problema ... vuoi dirmi che se
trovo su un prodotto questa cartella (i18n) posso tradurmi il prodotto
stesso ?

Ho trovato la cartella che mi hai indicato su:
/opt/Plone-3.1/zeocluster/products/PloneSurvey
con il file in italiano (plonesurvey-it.po) ma come aggiorno la lingua ?

Rispondo anche a Yuri-11 ... Si PloneSurvey mi funziona su Plone 3.1.7

Ciao