[Plone-IT] browser:defaultView comportamento ambiguo

pepe pepe.bz a gmx.net
Lun 12 Gen 2009 12:31:52 UTC

ma se si fa cosi mi spiego perche a me queste viewlet risultano anche
negli altri siti della stessa istanza...

non mi ricordo esattamente dove ho trovato della documentazione ma
teoricamente basta che fai una class IThemeSpecific vuota in
interfaces.py e poi nel file zcml metti
layer=".interfaces.IThemeSpecific" ma come detto non sempre funziona e
non mi spiego perche