[Plone-IT] [Plone 2.5.5] inviare una mail con il contenuto di un FileField come allegato

moaiamorfo moaiamorfo a gmail.com
Ven 9 Gen 2009 17:14:53 UTC

devo installarlo necessariamente? quali benefici apporta? ma poi il
file sul filesystem sarebbe accessibile a tutti (anche a utenti
anonimi), conoscendone l'URL?

> forse il campo non si chiama "file" per cui getFile non legge nulla?

sė si chiama "file", se vado di self.getFile().read() ho AttributeError su read.

vi ringrazio ragazzi, avreste qualche altra indicazione su come possa risolvere?

grazie ancora.

saluti

--
Antonio Fittipaldi